Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento Carta di Credito, accettiamo le principali quali Visa, Mastercard, American Express, Diners Club International.
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul sito e prevenire eventuali frodi, Mobilificio F.lli Clemente si riserva il diritto di chiedere al cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono di rete fissa, o copia fronte/retro della carta d’identità in corso di validità tramite email). Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a Mobilificio F.lli Clemente. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 4 giorni. In attesa del ricevimento del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. Nel caso di richiesta, il cliente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato. Nel caso in cui Mobilificio F.lli Clemente non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., e l’ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di Mobilificio F.lli Clemente al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa essere incorsa a causa del comportamento non conforme del cliente. La risoluzione del contratto, di cui il cliente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 4 giorni dalla scadenza del termine per l’invio dei documenti richiesti da Mobilificio F.lli Clemente, comporterà la cancellazione dell’ordine e il rimborso dell’importo. Nel caso in cui Mobilificio F.lli Clemente riceva nel termine indicato la documentazione richiesta, i termini di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, decorreranno dalla data del ricevimento della documentazione. I dati inseriti sul sito di Mobilificio F.lli Clemente saranno trattati direttamente da Stripe, piattaforma esterna per i pagamenti online e non saranno trasmessi o condivisi con Mobilificio F.lli Clemente. Mobilificio F.lli Clemente non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto Stripe del cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal, in base ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra il cliente e PayPal. Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’importo relativo all’acquisto effettuato sarà addebitato da PayPal immediatamente, contestualmente alla conclusione del contratto. In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo Totale Dovuto verrà contestualmente riaccreditato sul conto PayPal del cliente. Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo relativo all’acquisto effettuato sul conto PayPal, in nessun caso Mobilificio F.lli Clemente può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito imputabili a PayPal o al sistema bancario. Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul sito e prevenire eventuali frodi, Mobilificio F.lli Clemente si riserva il diritto di chiedere al cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono di rete fissa, o copia fronte/retro della carta d’identità in corso di validità tramite email). Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a Mobilificio F.lli Clemente. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 4 giorni. In attesa del ricevimento del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. Nel caso di richiesta, il cliente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato. Nel caso in cui Mobilificio F.lli Clemente non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., e l’ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di Mobilificio F.lli Clemente al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa essere incorsa a causa del comportamento non conforme del cliente. La risoluzione del contratto, di cui il cliente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 4 giorni dalla scadenza del termine per l’invio dei documenti richiesti da Mobilificio F.lli Clemente, comporterà la cancellazione dell’ordine e il rimborso dell’importo. Nel caso in cui Mobilificio F.lli Clemente riceva nel termine indicato la documentazione richiesta, i termini di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, decorreranno dalla data del ricevimento della documentazione. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Mobilificio F.lli Clemente. mobilificio F.lli Clemente non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Mobilificio F.lli Clemente, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell’e-mail di conferma ordine.
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario anticipato, i termini di
consegna decorreranno dalla data di ricezione del bonifico da parte di Mobilificio F.lli Clemente e non dalla data di trasmissione dell’ordine, come avviene nel caso in cui il cliente scelga altre modalità di pagamento.
Si consiglia, inoltre, al cliente di inviare a Mobilificio F.lli Clemente tramite e-mail (info@fratelliclemente.it), la ricevuta del bonifico bancario quando effettuato.

Leave a comment

<